Dopo aver attraversato l'Italia dal sud al nord con il tour della scorsa estate, Vasco Rossi porta in scena il suo "NonStop Live 2019", con tappe esclusive a Milano e Cagliari.

Escluse le prove tecniche e generali, infatti, scrivono gli organizzatori su Facebook che non sono previsti concerti in altre città.

"In Sardegna la vera sfida - aggiungono - quella di portarci l'intera gigantesca produzione da stadio, e non ci si immagina quanto sia complicato far viaggiare via terra e via mare, traghettare un 50/70 bilici contenenti tonnellate e tonnellate di ferro per il solo palco!".

Vasco si esibirà a San Siro l'1, il 2, il 6 e 7 giugno, mentre le date dei concerti in Sardegna non sono state ancora confermate seppur si parli del 18 e 19 giugno come delle prime e più probabili ipotesi.

Le prevendite dei quattro concerti milanesi sono previste già da giovedì 8 novembre, con precdenza sino alle 12 del giorno dopo per gli iscritti al Blasco Fanclub.

Alle 13 di venerdì 9 novembre, invece, si apre la vendita libera dei biglietti, esclusivamente su vivaticket. Intanto Vasco ha già iniziato a riunirsi con i suoi fidati collaboratori, Vince Pastano e Floriano Fini, per "buttare giù le prime interessanti idee per una scaletta perfetta".
© Riproduzione riservata