"Non mi sento una super mamma, sto facendo quello che farebbero tutte le mamme in questa situazione"

Elena Santarelli, ospite a "Domenica In", torna a parlare della malattia del figlio Giacomo.

"Reagisce bene alle chemio, quasi tutti i bambini sono così e affrontano le cure. Il bambino va a scuola e fa una vita normale. A scuola sono tutti vaccinati, e questo è importante", ha detto la showgirl, rispondendo a una domanda di Mara Venier sulle attuali condizioni di salute del bambino, che ha otto anni.

La showgirl ha poi ricordato di quando, nel novembre dello scorso anno, ha scoperto insieme al marito, l'ex calciatore Bernardo Corradi, che il figlio era affetto da un tumore.

"I primi giorni ero un fiume di lacrime e davanti a mio figlio non potevo piangere, appena uscivo fuori dall'ospedale piangevo. Si è sparsa la voce che ero lì e mi hanno chiamato dei giornalisti. Allora ho deciso di condividere sui social la notizia. L'ho fatto per aiutare le associazioni della ricerca, se non lo facciamo noi che siamo personaggi pubblici", ha fatto sapere la presentatrice.

(Unioneonline/F)