Per un attimo il pubblico dell’X Factor Arena si è dimenticato della gara tra le aspiranti star della musica ed è stato rapito dalla voce dell’intramontabile Sting e dal suo duetto con Shaggy sulle note del singolo "Gotta get back my baby", tratto dal loro fortunato album "44/877".

Peccato che l'esibizione si stata guastata da un incidente tecnico, per cui la produzione Sky si è poi scusata via social.

Ma la commozione per il ritorno sul palco della star britannica di capolavori come "Englishman in New York", "Message in a bottle" o "Every breathe you take" è proseguita anche con alcune delle esibizioni dei concorrenti.

Dai raffinati Bowland, a matà strada tra l'Iran e Firenze, alla delicatissima Martina, l'elegante Renza e la versione di un brano di Elisa cantata dall'intenso rapper Anastasio, passando per la scoppiettante Luna Melis di Uta, definita dal suo giudice Manuel "una dea tra le dee".

La concorrente sarda Luna Melis (foto da Instagram X Factor)
La concorrente sarda Luna Melis (foto da Instagram X Factor)
La concorrente sarda Luna Melis (foto da Instagram X Factor)

La puntata si è chiusa con il ballottaggio tra i Red Bricks Foundation ed Emanuele Bertelli, e con l'eliminazione dei primi decisa dal tilt.

(Unioneonline/b.m.)
© Riproduzione riservata