Fedez ancora al centro della bufera social scatenatasi dopo la festa di compleanno realizzata fra lanci di ortaggi e spreco di cibo in un Carrefour milanese.

Una "goliardata" che ai fan non è proprio andata giù, e che ha mosso anche l'Unione Nazionale Consumatori pronta ad un esposto all'Antitrust, "perché - spiega il presidente, Massimiliano Dona - va sempre resa chiaramente riconoscibile la finalità promozionale, ove sussista, dei contenuti diffusi sui social media".

Intanto a fare discutere è stata anche la scelta di Fedez di sospendere per qualche ora, nella giornata di ieri, il suo account Instagram, che raccoglie 7 milioni di follower.

L'account è infatti stato oscurato per qualche ora, per poi riapparire ed essere ancora investito da migliaia di insulti e commenti ironici sul fatto che la scelta di tornare fosse legata al nuovo album di Fedez, in uscita tra qualche giorno.

In risposta alle polemiche scatenatesi dopo la festa organizzata dalla moglie Chiara Ferragni, il rapper si è giustificato spiegando ai follower che i generi alimentari sarebbero comunque stati donati in beneficenza: la risposta non è stata sufficiente a fermare l'indignazione, che ha creduto più alla versione di una decisione forse un po' troppo "raffazzonata".

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata