"Sono profondamente delusa, perché in questo caso, si tratta di una fake news".

Così Elisa Isoardi ha voluto smentire la notizia, rimbalzata su tutti i social, che la vedrebbe lottare tuttora contro un tumore.

In realtà, ha spiegato la conduttrice de "La prova del cuoco", il web, come purtroppo molto spesso accade, avrebbe soltanto rilanciato e frainteso una sua vecchia intervista rilasciata nel 2014 al settimanale DiPiù Tv, facendola diventare virale.

"Ormai sono mesi che quotidianamente mi sveglio leggendo notizie,spesso fantasiose, riguardanti il mio lavoro:ascolti, argomenti trattati, ospiti e non solo, anche sulla mia vita privata", ha scritto Elisa su Facebook.

Aggiungendo: "Apprezzo le critiche positive, così come tollero le negative purché costruttive. Oggi invece mi sono svegliata apprendendo da molti siti di aver avuto un tumore. Non posso rimanere inerte di fronte ad un fatto così grave. Sulla salute non si scherza!".

Poi la spiegazione: "La mia è stata una patologia alle corde vocali risolta nel tempo di una breve operazione. Tendo a specificarlo perché nutro profondo rispetto nei confronti di chi è costretto a lottare contro gravi malattie".

(Unioneonline/l.f.)
© Riproduzione riservata