"Si può vivere anche con 1.300 euro, andando in pizzeria una volta al mese. Si impara ad apprezzare altre cose".

Marco Della Noce racconta a La Verità la sua nuova vita, dopo essere finito sul lastrico, aver sofferto di depressione e poi aver avuto il coraggio di chiedere aiuto.

"Il primo step è che ho ricominciato a volermi bene - ha detto il comico di Zelig - la svolta è stata iniziare a ricevere dagli amici. E dagli sconosciuti. Il successo più grande? Ho di nuovo la stima dei miei figli".

E poi "ho venduto l'appartamento dove viveva l'ex moglie con i ragazzi e ne ho comprato uno più piccolo. E ho iniziato a saldare una parte dei debiti".

Primi passi che sono stati utili per riprendere a lavorare: "Qualcosa è ripartito. È come se dicessi al mio ambiente che sono pronto".

"C'è Zelig Tv di Giancarlo Bozzo. C'è il mio show, Stars, incentrato sulla storia di un comico, con parecchi ospiti a sorpresa. Antonio Ricci ha mandato un video così elogiativo che mi ha commosso... Il palco dà adrenalina e ti apre un mondo nuovo. Anzi, per contrappunto, quando ci sono i problemi, si ha una carica doppia per non farsi schiacciare".

(Unioneonline/D)

© Riproduzione riservata