Cosa ci aspetta oggi, lunedì 15 ottobre, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Finora nel lavoro non avete ottenuto quello che più vi premeva, ma non per questo dovete arrendervi. Nuove emozioni?

Toro - Negli affari non perdetevi in inutili dettagli che vi allontanano dall'obiettivo. In amore attenzione a non sprecare il vostro tempo.

Gemelli - La tempistica è importante quando si deve portare a termine un incarico di lavoro: svegliatevi. In amore sarà facile ricominciare.

Cancro - Frenate l'impazienza ed eviterete di forzare senza motivo le situazioni nella vostra attività. Mettete ordine negli affetti.

Leone - Avrete la meglio su un concorrente se agirete tempestivamente negli affari, soprattutto giocando d'astuzia. Un amore intenso vi dà la carica.

Vergine - Ancora una volta avrete la conferma di avere fatto la sintesi migliore negli affari. In amore guardate lontano: potete farlo.

Bilancia - Dovrete prendere una posizione netta nel lavoro, ma solo dopo aver messo a fuoco i prossimi obiettivi. L'amore vi dà più di quanto meritiate.

Scorpione - Siete molto abili nel condurre le trattative di affari, ma l'eccessiva sicurezza potrebbe danneggiarvi. In amore il dolce e l'amaro si alternano.

Sagittario - La vostra professione sta facendo passi da gigante: non potete che essere soddisfatti. In amore troppi dubbi rovinano il clima.

Capricorno - Le critiche che vi rivolgono per ragioni professionali devono spronarvi a fare sempre meglio. Non c'è motivo di deprimersi. In amore fidatevi del cuore.

Acquario - Siete molto determinati nel portare avanti i vostri progetti di lavoro, ma non sarà una passeggiata. Migliora la situazione affettiva.

Pesci - In attesa che capiti l'occasione giusta per rilanciare la professione limitatevi a poche iniziative. In amore non potete pretendere di più.

(LaPresse)
© Riproduzione riservata