Asia Argento torna all'attacco sulla vicenda di presunte molestie sessuali ai danni di Jimmy Bennett.

E lo fa attraverso i social network dove si rivolge all'ex amica Rose McGowan: "È con rimpianto che ti do 24 ore per ritrattare e scusarti per le orrende bugie costruite contro di me. Altrimenti non avrò altra scelta che far partire un'azione legale".

La battaglia ormai è aperta, e la replica è alle parole che l’attrice ed ex amica aveva usato nei confronti dell'Argento: "Asia, tu eri mia amica – scriveva Rose McGowan in una lettera aperta inviata ai media americani - ti amavo, ti sei spesa a lungo per il movimento #MeToo. Spero davvero che tu trovi la via per questo processo di riabilitazione, chiunque può essere migliore. Spero lo possa essere anche tu. Fai la cosa giusta, sii onesta, sii leale, lascia che la giustizia segua il suo corso, sii la persona che avresti voluto fosse Harvey. Credo nella giustizia".

"È triste perdere un'amica – scriveva ancora la McGowan - ma lo è ancora di più quel che è successo a Jimmy Bennett".

La vicenda era montata dopo che il sito di gossip Tmz aveva reso nota la vicenda pubblicando anche un selfie di Bennett a letto insieme ad Asia Argento e diffondendo alcuni sms in cui l'attrice ammetteva di aver fatto sesso con il collega minorenne. Sms che erano stati inviati alla polizia proprio dalla compagna di Rose McGowan che aveva anche dichiarato: "Sono stata io a diffondere gli sms di Asia Argento. E lo rifarei".

In uno di questi Asia Argento scriveva: "Ho fatto sesso con lui, mi sono sentita strana. Non sapevo fosse minorenne. Non è stato uno stupro, ma io ero gelata. Lui era sopra di me e mi ha detto che ero la sua fantasia da quando aveva 12 anni".

IL TWEET DI ASIA ARGENTO:

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata