Cosa ci aspetta oggi, lunedì 10 settembre, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Cercate di non muovervi con troppa disinvoltura nella vostra attività: i tempi sono incerti. Rapporti difficili ma stimolanti in amore.

Toro - State giocando una partita difficile nel lavoro: attenzione a non inimicarvi nessuno. Un Acquario adorabile vi ha preso il cuore.

Gemelli - Giornata lavorativa molto movimentata e ricca di occasioni da non lasciarsi sfuggire. In amore fate un esame di coscienza.

Cancro - Non è il momento di allentare la concentrazione nel lavoro: potrebbero sfuggirvi indizi importantissimi. Sentimenti contrastanti.

Leone - Avete l'esperienza necessaria per aggirare qualsiasi ostacolo nella vostra attività. Grandi progetti con la persona amata.

Vergine - Rimboccatevi le maniche e vedrete che nel lavoro le cose andranno nella direzione sperata. In amore siete ancora vulnerabili.

Bilancia - Non vi mancano le idee brillanti e il coraggio di prendere iniziative nel lavoro: tutto sta a scegliere il momento giusto. Interessanti incontri sociali.

Scorpione - Potete essere orgogliosi dei brillanti risultati nel lavoro, ma non potete fermarvi ora. L'amore vi dà una marcia in più.

Sagittario - Avete rimediato agli errori commessi nel lavoro: ora potete guardare con serenità al futuro. Il cuore comincia a battere forte.

Capricorno - Nel lavoro vi si aprono nuovi spazi, nuovi settori da esplorare ma con cautela. In amore non lasciate nulla di intentato.

Acquario - Oggi nel lavoro vi troverete ad agire in una situazione che richiede il massimo della concentrazione. Non abbiate paura di rischiare in amore.

Pesci - Non lasciatevi prendere da facili entusiasmi sottovalutando i lati negativi di una collaborazione. In amore non ci sono più ombre.

(LaPresse)
© Riproduzione riservata