Cosa ci aspetta oggi, domenica 9 settembre, secondo lo Zodiaco.

Ariete - I progetti di lavoro vanno preparati cercando di essere molto concreti e lungimiranti. Allegria nei rapporti affettivi.

Toro - Battetevi con saggezza per ottenere una maggiore autonomia decisionale nel lavoro. In amore non scoraggiatevi alle prime incomprensioni.

Gemelli - La situazione nel lavoro è un po' confusa e proprio per questo vi conviene frenare sui nuovi progetti. In amore siete troppo esigenti.

Cancro - Cercate di mantenere un atteggiamento calmo e lucido: solo così nel lavoro potete prendere le decisioni giuste. Non lasciatevi incantare dagli occhi azzurri.

Leone - Un recente successo nel lavoro vi rende più sicuri di voi, ma non dovete prendere iniziative a rischio. Incontri stimolanti in serata.

Vergine - Anche in una situazione lavorativa difficile possono presentarsi occasioni da afferrare al volo. In amore siate più saggi o rimarrete soli.

Bilancia - Un atteggiamento aggressivo nei rapporti di affari è certamente negativo: le persone sicure non ne hanno bisogno. Amore a gonfie vele.

Scorpione - Avete le carte in regola per fare una folgorante carriera professionale: dipende tutto da voi. Pausa di riflessione in amore.

Sagittario - Nel vostro settore professionale la concorrenza è agguerrita: copritevi le spalle. Ripensamenti in amore.

Capricorno - Nel lavoro la situazione è in evoluzione e vi conviene seguirne attentamente gli sviluppi. In amore fate mea culpa.

Acquario - Cercate di mantenere la calma anche di fronte a situazioni incerte e ambigue negli affari. Evitate facili scappatelle.

Pesci - Usate la diplomazia con le persone con le quali siete costretti a lavorare. Prudenza nell'allacciare una nuova relazione sentimentale.

(LaPresse)
© Riproduzione riservata