SPETTACOLI

Oroscopo: cosa dicono le stelle per il 7 settembre

Cosa ci aspetta oggi, venerdì 7 settembre, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Migliora progressivamente la situazione nel lavoro grazie alla vostra ritrovata grinta. Una telefonata riaccende l'amore.

Toro - Nei momenti di emergenza nel lavoro cercate di non perdere autocontrollo e lucidità mentale. In amore siete al bivio.

Gemelli - Cambiamento di rotta in vista, la strada giusta è vicina anche se i desideri non saranno facili da realizzare. Comprensione in amore.

Cancro - Cercate di applicare puntigliosamente il piano di lavoro prefissato: ridurrete gli imprevisti. Permettete all'amore di entrare nella vostra vita.

Leone - Riuscirete ad affrontare con grande energia tutto quello che non va nella vostra attività. Vita di coppia esaltante.

Vergine - Non è con l'arroganza ma con la determinazione che si vincono le battaglie nel lavoro. In punta di piedi arriva l'amore.

Bilancia - Avete le idee molto chiare e siete persuasivi: negli affari chiudere accordi soddisfacenti. Amicizie affiatate.

Scorpione - Una grande determinazione vi spinge a puntare sempre più in alto nella professione. Non sottovalutate le nubi in amore.

Sagittario - Nel lavoro aumenta la vostra insofferenza verso una persona autoritaria: cercate di dominarvi. In amore avete fatto un passo falso.

Capricorno - State diventando più equilibrati, pronti ad avere una nuova storia d'amore. Nel lavoro serve massima disponibilità.

Acquario - Per chi lavora a contatto con il pubblico: otterrete maggiori consensi e successo. Non arrabbiatevi troppo con chi non la pensa come voi.

Pesci - Giornata nel complesso faticosa ma molto stimolante nel settore professionale. In amore il peggio è passato.

(LaPresse

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

PIÙ LETTI
Loading...
Caricamento in corso...