Cosa ci aspetta oggi, martedì 4 settembre, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Nella professione siate vigili per non essere spiazzati dalla concorrenza. Momenti spensierati con un partner affettuoso.

Toro - Siete stanchi della situazione stagnante nel lavoro: allora dovrete aguzzare l'ingegno. In amore supererete tutti gli ostacoli.

Gemelli - Non potete ottenere molto nel lavoro se non siete in grado di insistere, di non mollare. Sempre più intensa una relazione amorosa.

Cancro - Se siete lungimiranti nel lavoro vi accollerete anche responsabilità non vostre. Non siete pronti per un nuovo amore.

Leone - Accontentarsi non è da voi: allora nella professione dovrete esplorare nuovi percorsi. Tira e molla snervante in amore.

Vergine - Il lavoro procede senza eccessive novità: sappiate accontentarvi anche di piccoli passi avanti. In amore dovrete fare mea culpa.

Bilancia - La vostra totale disponibilità ad impegnarvi a fondo nel lavoro influenzerà positivamente i superiori. Un amore abbagliante.

Scorpione - Siete molto e giustamente ambiziosi per questo non vi tirate mai indietro di fronte alle difficoltà. In amore siate sinceri.

Sagittario - Siate pazienti se nella professione non volete fare qualche passo falso, qualche scivolone. In amore vi piace andare sul sicuro.

Capricorno - In un momento d'emergenza nel lavoro sarete in grado di mantenere il controllo e fare i passi più appropriati. Momenti indimenticabili in serata.

Acquario - Negli affari vi piace affrontare sempre nuove sfide, ma in questo momento non è proprio il caso di osare. L'amore busserà alla vostra porta.

Pesci - La capacità di spiazzare gli avversari è la vostra carta vincente nella professione. Uno Scorpione vi lancerà un segnale preciso.

(LaPresse)
© Riproduzione riservata