Una bellezza semplice e naturale, che porta con sé la freschezza dei vent'anni. Bianca Fusco, occhi e capelli castani, 1 metro e ottanta di altezza, originaria di Fondi (Latina) ma cresciuta a Cagliari, è la nuova Miss Sardegna.

"Non me l'aspettavo, sono molto contenta", ha quasi timidamente sussurrato ai giornalisti davanti ai flash dei fotografi che immortalavano la reginetta dell'Isola. La dedica della vittoria è andata a mamma Flora.

Già Miss Rocchetta, Bianca ha lasciato la sua fascia a Ilaria Galici. Che si unirà così a lei e alle altre giovani pronte a giocarsi le prefinali di Miss Italia a Jesolo: Gioia Pani, 18 anni di Buggerru, Deborah Agnone, 24enne di Alghero, Giulia Pisanu, 19enne di Olbia, Veronica Feroldi, 21enne di Siddi, Eliana Pirastu, 25 anni di Sanluri, Marianna Spezzigu, 22enne di Arzachena.

Tutta la bellezza della nuova Miss Sardegna
Tutta la bellezza della nuova Miss Sardegna
Tutta la bellezza della nuova Miss Sardegna

La serata, presentata da Angelica Lai e trasmessa in diretta su Videolina, è arrivata al termine del lungo tour del concorso di bellezza più famoso d'Italia organizzato nei mesi scorsi attraverso l'Isola, per le cure della Venus Dea di Maurizio Ciaccio.

(Unioneonline)
© Riproduzione riservata