Asia Argento - al centro dello scandalo da giorni dopo che un attore americano Jimmy Bennett l'ha accusata di averlo molestato sessualmente quando aveva 17 anni - sarebbe stata "tradita" dalla modella statunitense Rain Dove, fidanzata di un'altra paladina del movimento #Metoo, Rose McGowan.

Sarebbe stata lei infatti a diffondere gli sms privati dell'attrice italiana pubblicati dal sito americano Tmz.

"Non ne potevo più di vedere la mia compagna accusata di aver tradito la fiducia di Asia. Sono stata io e lo rifarei", ha fatto sapere Dove su Twitter.

Rain Dove è diventata amica di Asia Argento pochi giorni dopo la morte di Anthony Bourdain ed era la destinataria dei messaggi dell'attrice, nella quale sostanzialmente si autoaccusava di aver fatto sesso con Bennett.

"Sei un mostro", le avrebbe poi detto la regista e produttrice italiana dopo la diffusione dei suoi messaggi.

"Mi sono rivolta alla polizia perché Asia ammettendo di aver fatto sesso con il minorenne di fatto ha confessato di aver commesso un reato", ha fatto sapere ancora Rain Dove, negando però di aver inviato i messaggi privati al sito Tmz: "È stato sicuramente qualche amico o collaboratore con cui li avevo condivisi per valutare il da farsi... Un amico avido".

Per quanto riguarda invece lo scatto che ritrae Bennett a letto con Asia ha dichiarato: "È stato lui stesso a inviarla a Tmz, ci ha guadagnato 28mila dollari".

(Unioneonline/F)

© Riproduzione riservata