Nella splendida cornice di Poltu Quatu si è svolta la quinta edizione di Poltu Quatu Fashion Night, considerato ormai da tempo uno degli eventi di moda più attesi della stagione smeraldina e organizzato dal Grand Hotel Poltu Quatu e dalla famiglia Pulcini.

A presentarlo, per il terzo anno consecutivo, l'attrice e stilista Maria Monsè che ha sfilato con la sua nuova collezione alta moda e pret-a-porter, arricchita dalla presenza di alcuni accessori di lusso come le borse di Carmensol e le scarpe di Stefania Pellicci con acconciature originali dipinte a mano per l'occasione in esclusiva dall'artista Vittorio Boy..

Una delle sorprese inaspettate che ha colpito particolarmente il pubblico è stata una novità assoluta.

La platea della suggestiva piazzetta di Poltu Quatu ha potuto ammirare per la prima volta sulla passerella Fashion Night i bellissimi cagnolini di razza chihuahua del negozio Prince and Princess di Porto Cervo, che hanno catalizzato l'attenzione del folto pubblico.

Modelle d' eccezione le sorelle Tania Zamparo, oggi giornalista con un passato da Miss Italia nel 2000, ed Egle Zamparo, attrice di cinema e teatro.

Anche quest'anno ha sfilato la collezione Baci Stellari dell'attrice e showgirl sarda Valeria Marini che come sempre riscuote grande successo, presentando abiti sexy ed accattivanti, arricchiti da pietre Swarovski e preziosi ricami..

Altra passerella molto apprezzata è stata quella di "Vista Alegre", storico brand presente in Costa Smeralda e conosciuto per i suoi occhiali sempre glamour e all'avanguardia da cui è nata una linea di moda giovanile e ricercata in tutto il mondo.

Tra una sfilata e l'altra il compositore Massimo d'Alessio ha eseguito brani pianistici affascinando l'uditorio mentre il Dj Max Correnti ha proposto selezioni musicali originali e di grande impatto.

Tra i presenti il truccatore delle dive Matteo Perin e l'imprenditrice Maria Laura Balzer che ha curato la direzione artistica dell'evento.

Per concludere in bellezza hanno sfilato le pellicce di Stefano e Rita Roncaccia, pensando alla stagione fredda che si avvicina dopo un'estate che, quest'anno, sta regalando in Costa Smeralda eventi di eccezionale richiamo.

Quello di Maria Monsè ha confermato il glamour internazionale del borgo fondato dall'Aga Khan negli anni '60 e oggi paradiso mondiale delle vacanze per turisti amanti del mare cristallino, della cultura millenaria e dei prodotti locali.

L.P.
© Riproduzione riservata