SPETTACOLI

Marco Carta e la lezione dalla sua cicatrice: "Ho capito le priorità della vita"

marco carta
Marco Carta

Sua nonna aveva parlato di un'ulcera, ma in un'intervista rilasciata a "Nuovo Tv" Marco Carta spiega che non sarebbe questa la causa che sta alla base dell'intervento chirurgico che ha recentemente subito e che gli ha lasciato un'evidente cicatrice all'altezza dello stomaco.

"Non era un'ulcera – ha spiegato -. Diciamo che al momento non mi va di entrare nei dettagli dell'intervento. Ci hanno già pensato i medici. Devo imparare a esternare i miei stati d'animo. Oltre ad avere un'alimentazione corretta, bisogna avere una mente sana e questo lavoro talvolta causa troppo stress. Sto bene e sto curando la ferita. Vorrei che quel segno diventasse il più piccolo possibile. Faccio diversi esercizi più volte al giorno".

Marco Carta con un vistoso cerotto sul petto. Foto da Instagram
Marco Carta con un vistoso cerotto sul petto. Foto da Instagram

Marco Carta prosegue quindi con un invito a prendere la vita con un po' più di leggerezza, e che rivolge anzitutto a se stesso ma anche ai suoi fan: "Sarà una cicatrice che mi farà riflettere molto in futuro. Mi ricorderà di non dovermi preoccupare troppo e che le cose vanno prese con più leggerezza, senza tenere tutto e somatizzare. Quando ci stai per lasciare le penne, capisci che viviamo dando la priorità alle cose sbagliate. Ho capito che quando si ha la salute, basta davvero solo rimboccarsi le maniche per poter ricominciare".

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata


UOL Unione OnLine

COMMENTI

Sottoscrivi l'unione sarda
abbonati a L'Unione Sarda'
PIÙ LETTI
Loading...
Caricamento in corso...