"Prima Estate senza Piero". Inizia così lo struggente post di Elisabetta Canalis in ricordo del cagnolino, recentemente morto, e che per tanti anni le è stato fedele compagno di vita.

"Nessuno era più contento di prendere un aereo come lui", ricorda Elisabetta. "Noi 2 da soli, sempre insieme in giro per il mondo , nessun compagno di viaggio è stato più silenziosamente paziente, pieno di amore e dolce come lui. Il mio amore più grande, uno dei regali più belli che la vita mi ha dato, seppure per un tempo limitato".

L'amore della Canalis per gli animali è noto da tempo, e per lei sono arrivati migliaia di commenti ricolmi di affetto.

"Ci danno tanto e noi diamo a loro – ricorda una fan - la vita finisce ma il ricordo rimane.. ognuno dei cani che ho avuto (e che ho) mi ha insegnato tanto. I pregi che ritengo di avere, li devo a loro. Ne vale sempre la pena...". E ancora: "Elisabetta posso capirti, e quando leggo questo post, gli occhi mi si gonfiano di lacrime. Tre mesi fa ho perso il mio amico, lui ed io abbiamo combattuto la vita per 13 anni".

"Missing you incredibly" conclude la Canalis, accompagnando il messaggio con una foto dell'adorato amico a quattro zampe.

IL POST:

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata