Ci sarà anche la Sardegna nell’edizione estiva di "4 Ristoranti", trasmissione dello chef Alessandro Borghese che torna con le nuove puntate inedite a partire da domani, giovedì 21 giugno, alle 21.15 su Sky uno HD.

Il format prevede quattro ristoratori di una stessa zona che si sfidano per stabilire chi tra di loro è il migliore in una determinata categoria. Ogni ristoratore invita a cena gli altri tre che, accompagnati da chef Borghese, commentano e votano con un punteggio da 0 a 10 per location, menu, servizio e conto. In palio per il vincitore di ciascuna puntata il titolo di miglior ristorante e un contributo economico da investire nella propria attività.

La prima delle 6 nuove sfide si svolge in Umbria, seguiranno poi il lago di Como, la penisola sorrentina, Padova e la Sardegna, appunto, al centro della puntata in onda il 19 luglio.

A chiudere l’edizione estiva sarà poi il Parco del Pollino.

Tutti i ristoranti che partecipano al programma sono identificabili attraverso un "bollino 4 ristoranti" esposto all'esterno, una rete di locali testati da chi se ne intende: i ristoratori stessi.

Cresce dunque l'attesa per capire chi, fra i ristoratori sardi, si aggiudicherà l'ambito titolo di vincitore. Non resta solo che attendere sino al 19 luglio.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata