Grande commozione, ieri sera in diretta tv su Rai Uno, per Carlo Conti che ha chiuso l'ultima puntata della stagione 2017/2018 della trasmissione "L'eredità".

Alla fine dell'episodio Carlo Conti ha ricordato con molto affetto l'amico e collega Fabrizio Frizzi, recentemente scomparso e che con grande professionalità ha sostituito in questi ultimi mesi alla guida della nota trasmissione.

"A proposito di amico per la pelle questo è stato un anno veramente difficile per tutti noi, per 'L'eredità'" ha esordito Conti, subito dopo la conclusione dell'ultimo gioco.

"Ho queste chiavi sempre con me, le chiavi dello studio, di questo studio dove ci siamo alternati io e il grande amico per la pelle di tutti noi" ha poi proseguito mostrando alla telecamera quello stesso mazzo di chiavi che aveva pubblicamente riconsegnato proprio a Frizzi dopo averlo sostituito nei giorni del lungo ricovero in ospedale.

"Vorrei dirvi tante cose – ha quindi concluso il presentatore toscano - sono tornato a 'L'eredità' e ho portato avanti nel modo migliore, di mestiere, con una ferita nel cuore come tutti voi, questo programma".

Quindi i saluti al pubblico e l'appuntamento a settembre, con la conduzione della nuova edizione del programma che, stando ai meglio informati, potrebbe essere affidata a Flavio Insinna.

GUARDA IL VIDEO:

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata