Fedez e J-Ax protagonisti a "Che tempo che fa" a pochi giorni dal grande concerto, "La Finale", che vedrà i due rapper sul palco a San Siro.

L'appuntamento è per l'1 giugno, e segna la celebrazione oltre che, appunto, la conclusione del fortunato sodalizio artistico, nato come "pausa di riflessione" da una carriera da solisti e poi durato a lungo.

I due, dopo aver presentato il loro nuovo – e ultimo – tormentone, "Italiana", ne hanno parlato ieri sera da Fazio, scherzando su un rapporto nato quasi per caso ma che poi ha portato al successo discografico scritto a quattro mani, "Comunisti col Rolex", disco più venduto del 2017 in Italia. Un rapporto sigillato anche da importanti vicende personali: sia Fedez sia J-Ax sono recentemente diventati padri, l'uno del piccolo Leone e l'altro di Nicolas, nato dall'unione con la modella Elaina Coker.

A godersi lo spettacolo Chiara Ferragni, che è poi stata chiamata da Fazio sul palco.

Fra le curiosità emerse, che non hanno mancato di suscitare ironia nel pubblico, il fatto che J-Ax sia la parte "romantica" della coppia, mentre Fedez, almeno nella parole del rapper compagno di avventure, "il razionalista".

Fedez ha confermato l'interpretazione di J-Ax, aggiungendo come lui sia il cinico compensando così il sentimentalismo dell'altro membro del duo.

Con Chiara Ferragni, Fazio ha quindi provato ad aprire il tema del prossimo matrimonio, in programma a Noto l'1 settembre, ma da lei un secco "No comment. Di questo non si parla".

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata