Un nuovo interessante progetto musicale con protagonisti Maria Giovanna Cherchi e il Coro Gospel Black Soul di Cagliari.

Una collaborazione già testata in tante occasioni ed eventi, e che oggi si concretizza in uno spettacolo che nasce dalla fusione di due generi musicali diversi ma in sintonia: la musica sarda pop folk e la musica Soul e Gospel.

Questa sera a Bolotana la presentazione ufficiale dell’iniziativa e il primo concerto, in programma nella piazza centrale alle 22 e con l’occasione dei festeggiamenti dei Santi Bachisio e Isidoro.

Due ore di musica, dove i brani più famosi del gospel si intrecciano con il repertorio della Cherchi e i brani della tradizione sarda si rivestono di tante voci. Una novità assoluta, che vede fra l’altro anche il pubblico coinvolto, invitato a cantare e ballare.

Il Black Soul sarà diretto al pianoforte dal maestro Francesco Mocci che si unirà al contributo di preziosi musicisti, Danilo Porcheddu, Fabio Useli, Maurizio Bizzarro, Antonello Falchi, Federico Fresi.

Lo spettacolo è prodotto da R&G Music in collaborazione con Artist Service.

GUARDA il video:

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata