Ad annunciarlo è stato lo stesso Gianni Morandi in un post pubblicato sulla sua pagina Facebook: "Il dottor Pietro potrebbe cambiare look, a presto la seconda serie".

Già iniziate, dunque, le riprese della seconda serie della fiction "L'Isola di Pietro" a Carloforte, che lo scorso anno ha riscosso un grande successo di pubblico su Canale 5.

E a seguito del cantante dovrebbero approdare nella serie, e dunque sull'Isola, Lorella Cuccarini ed Elisabetta Canalis.

Prodotta dalla Lux Vide, "L'Isola di Pietro" dovrebbe avere ancora una volta il set principale a Carloforte e nei centri vicini. Le riprese potrebbero iniziare già a giugno e quelle che prima erano indiscrezioni ora sembrano essere confermate.

Già iniziati i provini, che toccano Cagliari - iniziati il 3 maggio e ancora in corso al teatro Massimo - e Nuoro - il 10 maggio all'Eliseo, dalle 9.30 alle 18.

Un'altra immagine dal set
Un'altra immagine dal set
Un'altra immagine dal set

La produzione sta cercando attori e attrici professionisti di età compresa tra i 18 e i 65 anni, per interpretare diversi ruoli. E ha già annunciato "altre possibili date in altri Comuni per le selezioni".

Ancora massimo riserbo sulla trama della seconda stagione, con altri due nomi di spessore che potrebbero aggiungersi a quelli della Cuccarini e della Canalis.

Quel che è certo è che il protagonista sarà sempre lui, Gianni Morandi, nei panni del dottor Pietro, pediatra di Carloforte.

Il post di Gianni Morandi:

© Riproduzione riservata