Laura Pausini aveva pubblicamente dichiarato di tenere moltissimo ad un concerto in Sardegna, e la data più probabile sembrava essere quella del 5 settembre.

Ma ieri, dalla diretta interessata, è arrivata via social la smentita.

"Faccio tantissimi concerti soprattutto in Italia – ha spiegato la Pausini – ma c’è una logistica da seguire quando si fa un tour".

"Sembra tutto facile – ha quindi proseguito – 'cosa le costa venire venire in Sardegna!?'. Ma non è esattamente così che funziona".

E alla decine e decine di proteste postate dai fan, la Pausini ha voluto precisare: "Io per i cavoli miei ho scelto la Sardegna come primo mare per la mia Paola, a Baja Sardinia. Amo la vostra regione. Ma qui stiamo lavorando. E ci sono delle logiche da seguire".

Accanto ai fan delusi dalla notizia, ci sono tuttavia anche quelli che non si danno per vinti: "Laura tesoro anche se non riesci a venire in Sardegna io ti seguirò fino in capo al mondo", commenta qualcuno. E ancora: "Verrò a Torino il 26 di ottobre e mai rinuncerei a un tuo concerto....un abbraccio un tuo fan Sardo".

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata