SPETTACOLI

L'oroscopo, cosa dicono le stelle per il 23 aprile

Cosa ci aspetta oggi, 23 aprile, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Prima rilassatevi, poi a mente lucida cercate di fronteggiare un'emergenza nel lavoro. Funzionerà. Sforzatevi di capire le esigenze del partner.

Toro - Siete alla vigilia di un periodo straordinario per la vostra attività professionale: siate vigili. Se un amore scade nella noia è meglio troncare.

Gemelli - Concedetevi una pausa psicologica dal lavoro: in questo periodo avete fatto troppo e vi siete stressati. Siate comprensivi con chi vi ama.

Cancro - Con la vostra intraprendenza e spigliatezza potrete guadagnare appoggi utili per gli affari. In amore vi attende una sorpresa.

Leone - Vi sentite pieni di energia e di voglia di agire: nel lavoro conviene però prendere delle iniziative mirate. L'amore muove i primi passi.

Vergine - Difendete la vostra posizione nel lavoro e portate avanti i progetti che avete elaborato. Vi sentite emotivamente impegnati.

Bilancia - In vista cambiamenti nella vostra attività, solo in parte voluti: fate buon viso a cattivo gioco. Un breve distacco farà chiarezza nei vostri sentimenti.

Scorpione - Nel lavoro vi piacciono le sfide, ma in questo periodo siete un po' in difficoltà. I rapporti affettivi vanno rafforzandosi.

Sagittario - Dovrete affrontare con coraggio e decisione una situazione d'emergenza nel lavoro. Potete farcela. In amore non correte dietro ai sogni.

Capricorno - Non lasciatevi condizionare dal disfattismo di un collaboratore: i fatti lo smentiranno. Perplessità ingiustificate in amore.

Acquario - Nel lavoro è arrivato il vostro momento fortunato: approfittatene il più possibile. In amore non ci devono essere zone d'ombra.

Pesci - Nel lavoro non è ancora opportuno prendere delle iniziative: non tira una bella aria. Momenti di intensa felicità in amore.

(LaPresse)

© Riproduzione riservata


UOL Unione OnLine

COMMENTI

Sottoscrivi l'unione sarda
abbonati a L'Unione Sarda'
PIÙ LETTI
Loading...
Caricamento in corso...