"Una delle donne più affascinanti mai esistite aveva un po' di pancia". Si apre così il post pubblicato su facebook dalla comica sarda Geppi Cucciari, che a corredo mette una bellissima foto di Marilyn Monroe e delle sue forme in bella evidenza.

La frase arriva come probabile risposta ad Alessandra Celentano, l'insegnante di danza classica alla trasmissione "Amici" di Maria De Filippi, che nella puntata in onda sabato scorso ha commentato l'esibizione della ballerina Lauren dicendole di trovarla ingrassata.

A suo avviso, infatti, la giovane era decisamente più in carne delle altre ballerine della trasmissione.

"Ricordiamocelo – prosegue quindi nel suo post Geppi – e facciamola nostra. La foto e la pancia".

La sua frase, riportata anche su Instagram, ha scatenato decine e decine di reazioni dei fan. C'è chi elogia il contenuto condiviso, ma anche chi la attacca duramente: "Il solito razzismo contro le magre", e ancora "Ma se la prima sei tu a disprezzare la ciccia? Quando sei dimagrita e ti hanno fatto vedere come eri prima in carne, ti sei indignata che eri un mostro?!".

La comica ha quindi risposto spiegando di essere dimagrita soprattutto perché non era più in grado di correre: "Non lo sono, non lo sarò mai e non lo voglio essere (magra, ndr). Va bene così".

Fra i commenti anche quelli di moltissime mamme, che lamentano di soffrire di quella pancetta "di troppo" spesso accumulata a seguito delle gravidanze. E che ringraziano Geppi per questa spinta ad accettarsi, sempre.

GUARDA il post:

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata