"In questi giorni non faccio altro che pensare alla forza e al dolore composto di una gran donna...Quanto assurda sarebbe la vita se non ci fosse Dio...conforto di tutti noi. Carlotta ti voglio bene": sono le intense parole per Carlotta Mantovan, la moglie di Fabrizio Frizzi, pubblicate su Instagram da Francesca Vaccaro, la moglie di Carlo Conti.

Conti, oltre ad essere il conduttore cui proprio a partire da oggi spetterà il compito di raccogliere il difficile testimone della trasmissione "L'Eredità", è anche un carissimo amico della famiglia di Frizzi. È stato proprio lui, insieme ad Antonella Clerici, a leggere durante i funerali dell'amato presentatore la preghiera degli artisti.

Il post di Francesca Vaccaro, accompagnato dall'immagine di un cuore tenuto fra le mani, è stato accolto da centinaia di commenti affettuosi dei fan.

Persone che consideravano Frizzi "uno di famiglia", "una persona speciale", "un vero gentiluomo" . E c'è anche chi scrive "Fabrizio aveva scelto bene. Un abbraccio a Carlotta e Stella anche dalla Sardegna".

Il post di Francesca Vaccaro:

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata