Appena pochi giorni prima di Natale Elena Santarelli aveva affidato ai social il racconto del dramma che sta vivendo con il marito Bernardo Corradi, dopo aver ricevuto "una diagnosi" relativa al figlio Giacomo paragonata a "un pugno nello stomaco senza preavviso", quello che "un genitore non vorrebbe mai sentirsi pronunciare dai medici".

La showgirl non aveva mai specificato quale fosse la malattia del figlio, ma in queste ore ha rivelato attraverso Instagram che si tratta di un tumore.

La showgirl ha infatti pubblicato sul proprio canale social un'immagine che la ritrae con l'uovo di Pasqua di Heal Onlus, associazione che si occupa di ricerca nell'ambito della neuro-oncologia pediatrica.

E rispondendo al commento della mamma di una bimba malata di leucemia ha spiegato: "Mio figlio non ha la leucemia ma un altro tipo di tumore. La nostra battaglia continua e procede con la massima. Lui è forte e solare come sempre, più forte di me e mio marito, la sua forza è la nostra forza".

Parlando delle mamme che lottano con i propri figli ha quindi sottolineato: "Se ti fai un giro in oncologia o in altri reparti pesanti degli ospedali ti accorgi che le mamme sono tutte come me, forti e positive...la forza poi ti esce fuori. Per fortuna se non ci passi non puoi capire e quindi non lo auguro a nessuno. Quello che voglio dire è che io non sono una mamma speciale rispetto alle altre mamme o papà che combattono con i figli. Siamo tutte uguali, tutte forti, solo che io lavoro in tv e le altre no. Ma credimi che ce ne sono altre con problemi più seri del mio che meriterebbero l'Oscar".

Il post di Elena Santarelli:

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata