Morgan torna a far parlare di sé per una lite social con il collega Ermal Meta.

Deluso per la mancata partecipazione al Festival di Sanremo, l'ex leader dei Bluvertigo ha commentato i nomi dei cantanti in gara durante la trasmissione "Roxy Bar" della web tv di Red Ronnie.

In particolare, si è scagliato contro l'interprete albanese, che - dopo il terzo posto dell'anno scorso - gareggerà in coppia con Fabrizio Moro.

"La bravura va premiata, quando vedi una giuria che premia la me**a non va bene", ha affermato Morgan, "il Sanremo di Baglioni lo vince Fabrizio Moro, che poi sta con Ermal M***l. Cioè Meta, come Metadone".

Immediata la replica di Ermal Meta su Twitter.

"Caro Morgan, spero tu sia orgoglioso dell’uomo che sei. Io di me lo sono, anche se tu mi definisci M***l o Metadone. Io però non capisco perché non sono esperto di nessuna delle due cose", ha scritto l'artista, con un riferimento ai problemi di droga del cantante monzese.

Poi in un secondo tweet sembra lanciare un segnale di pace a Morgan: "Il primo viaggio che ho fatto appena ho preso la patente era per venire a un tuo concerto. Che amarezza. Pubblica un disco e lasciaci tutti senza parole. Io almeno ti aspetto ancora".

(Unioneonline/F)

© Riproduzione riservata