Prima l'assaggio dei cani poi la Norvegia.

Queste le sfide che dovranno affrontare gli aspiranti chef nella prossima puntata di MasterChef 7, che andrà in onda domani: tra questi c'è anche Stefano Biondi, studente di ingegneria cagliaritano, di vent'anni.

Si comincia con una Mistery Box mai vista, nella quale dovrà essere soddisfatto non solo il palato dei giudici (Antonia Klugmann, Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Joe Bastianich) ma anche dei loro amici a quattro zampe: una prova doppiamente difficile, che ha l'obiettivo di recuperare ingredienti e avanzi.

Al vincitore della prova andrà il prezioso vantaggio nell'Invention Test, a cui parteciperà un ospite speciale: Valerio Braschi, il più giovane ad aggiudicarsi il titolo nella storia del cooking show.

Per la prova in esterna si volerà in un paradiso naturale: le isole Lofoten nel Mare di Norvegia, a nord del Circolo Polare Artico. Per superare la sfida sarà richiesta una grande resistenza fisica e mentale, tra battute di pesca e interminabili preparazioni di piatti norvegesi.

Anche il Pressure Test si svolgerà in questo arcipelago, con la luce ancora alta del sole di mezzanotte.

(Unioneonline/D)

L'ULTIMA PUNTATA:

© Riproduzione riservata