"Morgan ha ignorato le sue responsabilità legali e morali, vergognosamente, trascurando completamente le cure della propria figlia, lasciando tale responsabilità interamente a una madre single in difficoltà finanziarie".

Prosegue sui media la polemica tra Asia Argento e il suo ex compagno Marco Castoldi, in arte Morgan, con una missiva inviata dall’attrice a “La Stampa” in risposta allo sfogo affidato dal suo ex compagno nei giorni scorsi prima al Corriere della Sera e poi ai social.

Morgan si lamentava del pignoramento della sua casa di Monza e parlava di diffamazioni e "sputtanamento" di un padre che aveva sempre cercato di mantenere le sue figlie "al massimo delle possibilità" e senza batter ciglio di fronte alle richieste di mantenimento imposte dai tribunali.

Asia Argento - difesa dal suo legale, l'avvocato Samantha Luponio – replica dunque parlando anzitutto di rispetto da parte di Morgan nei confronti della figlia: "Lui continua pervicacemente ad ignorare le proprie responsabilità morali, prima che legali – spiega - di padre trascurando del tutto la cura di nostra figlia che oggi ha 16 anni e le cui esigenze, praticamente da sempre, ricadono soltanto su di me. Morgan conosce bene, oltretutto, le mie difficoltà lavorative, sa che io non lavoro da circa un anno e non ho mezzi sufficienti per provvedere a tutte le esigenze di nostra figlia".

E sul pignoramento specifica poi che se "Morgan vive in maniera disordinata, trascurando persino i propri affari ed i propri guadagni, non può oggi pretendere di addossare ad altri le proprie colpe".

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata