Due settimane di stop per la "Domenica In" di Cristina e Benedetta Parodi.

Una decisione, giustificata dalla Rai per via del prossimo Gran Premio di Formula Uno e di non ben specificati "eventi sportivi", che sa di bocciatura anche a seguito dell’uscita dei dati Auditel che vedono le sorelle Parodi ferme all'11% di share (circa 1 milione e 400 mila spettatori) contro una Barbara D' Urso che porta Mediase al 19,2% con 3 milioni e mezzo di persone collegate.

La sospensione servirà a modificare la rotta della trasmissione grazie anche all'arrivo di un nuovo autore, Tiziana Martinengo, che si è fatta le ossa nella casa di produzione Magnolia proprio sotto la giuda di Giorgio Gori, marito della Parodi, e Ilaria Dallatana.

Necessità di rimettere mano al programma, dunque, per la Rai che ormai vede come un lontano miraggio quei 4 milioni di telespettatori registrati lo scorso anno da "L'Arena" di Massimo Giletti.

(Redazione Online/v.l.)
© Riproduzione riservata