SPETTACOLI

Steven Tyler sta male, tour cancellato per gli Aerosmith

Tour cancellato per gli Aerosmith a causa di un "inaspettato problema medico" che ha colpito Steven Tyler. La notizia è stata diffusa via Twitter tramite l'account dello stesso cantante, che ha comunicato di aver avuto bisogno di cure immediate per cui, su consiglio dei medici, ha dovuto rinuciare – e con lui l'intera band - alle tappe sudamericane dell’AeroVederci tour, l'ultimo della storia degli Aerosmith.

Nel comunicato ufficiale i portavoce di Steven Tyler assicurano che il leader 69enne si riprenderà completamente "grazie a cure adeguate". Il cantante aggiunge di essere davvero dispiaciuto per lo stop forzato: "Sento di avervi deluso...", si legge nella nota. Tyler chiede comunque ai fan di non preoccuparsi perché non è in pericolo di vita, "ma ho bisogno di riposare un po' e ricevere cure mediche immediate per sostenere le mie future performance... Prometto di tornare presto. Sfortunatamente, la salute non aspetta ed è qualcosa che non si può programmare a seconda degli show. Come si dice, noi umani facciamo dei piani, e Dio se la ride. Vi amo e tornerò presto da voi".

Il tweet apparso sul profilo di Steven Tyler

La scorsa estate anche il chitarrista della band, Joe Perry, aveva avuto alcuni problemi di salute dopo essere collassato sul palco durante il concerto newyorkese con gli Hollywood Vampires, la superband che comprende anche Johnny Depp e Alice Cooper.

(Redazione Online/v.l.)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

PIÙ LETTI
Loading...
Caricamento in corso...