Sta facendo tanto discutere, negli ultimi giorni, una lettera scritta 25 anni fa (e che finirà all'asta tra qualche giorno) da Madonna all'attore John Enos, in cui la cantante si sfoga e riporta delle frasi poco carine nei confronti di Sharon Stone e Whitney Houston.

"È frustrante leggere che Whitney Houston ha la carriera musicale che io vorrei avere e Sharon Stone quella cinematografica che non avrò mai. Non perché voglio essere come loro, preferirei morire, piuttosto. Ma sono così orribilmente mediocri e sono sempre usate come paragoni e parametro di misura per umiliarmi. Tutto quello che faccio è originale e unico: ho messo così tanto di me nel mio lavoro e mi ha solo portato dolore e dolore... Non so se posso continuare il gioco per farmi accettare", si legge sulle pagine stilate dalla "Material Girl".

LA RISPOSTA DI SHARON STONE - Intanto Sharon Stone ha pubblicato, proprio ieri, sul suo profilo Instagram una dedica indirizzata a Madonna in cui risponde: "Sappi che sono tua amica... ti voglio bene e ti adoro e non mi farò mettere contro di te. Anch'io avrei voluto in alcuni momenti essere una rockstar e mi sono sentita mediocre come hai scritto. Sappiamo bene che la nostra mediocrità è anche la nostra forza, che ci ha permesso di diventare ciò che siamo".

Adesso il manoscritto sarà messo all'asta - il 19 luglio - da Darlene Lutz, ex consulente d’arte di Madonna.

IL POST INSTAGRAM:

(Redazione Online/P)
© Riproduzione riservata