Non sarà un venerdì come un altro, per Bianca Atzei. No, perché domani - come annunciato qualche tempo fa attraverso i suoi canali social, il 12 maggio è il giorno in cui tutto per lei ricomincia a girare e a prendere la via di un'estate che spera essere indimenticabile. In radio arriva in rotazione il nuovo singolo, "Abbracciami perdonami gli sbagli", firmato da Fortunato Zampaglione. Un pezzo "electro-dance", un po' fuori dai canoni di Bianca, che punta senza tante storie più in alto possibile. Chissà se raggiungerà il suo scopo, ce lo diranno numeri e classifiche.

Intanto, sempre domani la cantante di origini sarde sbarca con il suo primo romanzo, "Ora esisti solo tu" (edizioni Mursia), ispirato liberamente alla storia che fa da ossatura al brano presentato all'ultimo Sanremo e scritto da Kekko Silvestre dei Modà (certificato disco d'oro).

Ma, soprattutto, il 12 maggio Bianca Atzei inaugura il suo lungo tour estivo che punterà verso l'Isola più di una volta. Si parte da Nova Gorica, in Solvenia, per poi dirigersi verso il Sud Italia e arrivare in Sardegna il 7 luglio, a Pozzomaggiore (Sassari). Replica poi il 16 luglio a Porto Cervo, il 19 agosto ad Arzana, il 25 agosto ad Abbasanta, il giorno dopo a San Giovanni (Sassari) e il 9 settembre a Uta.
© Riproduzione riservata