SPETTACOLI

Artisti riuniti nel cd "Echo" per il progetto Earth Child House - Sa Domo de sos Pitzinnos de sa Terra

Una casa-biosfera con materiali eco compatibili, dove i bambini e gli adolescenti malati di tumore o di altre gravi patologie possano trascorrere, insieme ai propri genitori, una vacanza gratuita a contatto con la natura.

È il sogno-progetto dell'associazione no profit Earth Child House - Sa Domo de sos Pitzinnos de sa Terra (www.earthchildhouse.org). Per finanziarlo è stato lanciato due anni fa un fundraising attraverso il sito Musicraiser, al quale hanno aderito sostenitori da tutto il mondo.

Adesso è anche disponibile nelle librerie Messaggerie Sarde e Koinè di Sassari e di Porto Torres il cd "Echo", registrato a Sassari nel Rockhaus Blu Studio di Alberto Erre, distribuito dall'etichetta Tronos Digital di Gabriele Salis. "Echo" raccoglie sedici canzoni composte e interpretate da artisti di varie nazionalità: Tazenda, Claudia Crabuzza, Elena Ledda, Nasodoble, Chichimeca, Elva Lutza, Piero Marras, Rossella Faa, Carlo Doneddu, Dr Boost, Cordas et Cannas, Acquaviva - already Agricantus, Marie Hines, Clark Datchler, Lilian Vieira, Ester Formosa, Adolfo Osta.

Il ricavato sarà destinato al progetto. Il cd si può richiedere anche via mail scrivendo a info@earthchildhouse.org o a tronosdigital@gmail.com

© Riproduzione riservata


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}