Un evento che con il passare degli anni sta diventando un appuntamento fisso nel panorama estivo di Siamanna e provinciale.

È il "Siammer Fest", arrivato alla terza edizione e organizzato dalla Consulta Giovani del paese. Nella centrale piazza Minieri si partirà nel tardo pomeriggio di oggi. Alle 19, anteprima con aperitivo e musica in piazza.

Alle 22.30 si parte con i "We Love 2000", che faranno ballare e cantare il pubblico sulle note dei successi degli anni 2000. A mezzanotte e mezza, ecco "Provenzano Dj", protagonista del programma "Provenzano dj show" nell'emittente italiana "m2o".

A seguire, dj set in compagnia di Andrea Camedda.

"Il Siammer Fest - commentano i ragazzi della Consulta - è la manifestazione più grande organizzata da noi e lavoriamo tutto l'anno per poterla organizzare. Sentiamo la necessità di far qualcosa per i nostri coetanei e ci siamo resi conto di aver creato una giornata all'insegna dell'aggregazione giovanile".

"Lo scopo è far vivere una serata diversa a tutta la comunità di Siamanna. Amministrazione comunale e la comunità ci hanno sempre supportato nei nostri eventi e il loro sostegno è fondamentale per tutto quello che facciamo".
© Riproduzione riservata