Gustare le migliori birre artigianali dell'Isola, imparare ad abbinarle ai piatti giusti, e ascoltare buona musica: torna "SarRock & Beer", l'appuntamento, giunto alla seconda edizione, organizzato dall'associazione Giustizia & Libertà.

Sabato, a partire dalle 17, a Villa Siotto, saranno presentate oltre 30 birre artigianali proposte da cinque birrifici e due beer firm dell'Isola e da un ospite della penisola.

Ad accompagnare le birre piatti tipici e rivisitazioni in chiave street food.

Sarà presente un'area dedicata ad hobbisti e artigiani, e per non far mancare nulla agli ospiti, ci saranno pure una hair stylist e un barber shop.

Previsto anche un laboratorio durante il quale verranno associati quattro piatti ad altrettante birre, e un'escursione notturna in mountain bike organizzata dai ragazzi di Pul.Sar.

I più piccoli, invece, potranno assistere ad un simpatico spettacolo d'intrattenimento e giocare con le mascotte

Saranno presenti le birre del Birrificio Marduk Brewery di Irgoli, Birra Scialandrone di Quartu, Birrificio Zemyna di Nuoro, Brew Bay di Quartu, Brewpub Trulla di Nuoro, Birrificio 4 mori di Guspini, Birrificio Rubiu di Sant'Antioco, Birrificio agricolo Oldo di Cadelbosco di sopra.
© Riproduzione riservata