Domani mattina, lunedì 4 giugno, i carabinieri in aula a Lunamatrona e Villanovaforru contro i pericoli della rete, il bullismo e il cyberbullismo.

I militari della stazione di Lunamatrona, diretti dal comandante, il maresciallo Carlo Mascia, hanno organizzato due incontri con gli alunni delle medie di Villanovaforru e di Lunamatrona.

I carabinieri saranno nelle scuole di Villanovaforru dalle 9,30 alle 10,30 e a Lunamatrona dalle 11 alle 12.

Si parlerà della problematica del bullismo e del cyberbullismo, ma anche dei pericoli di internet relativamente al fenomeno dell'adescamento di minori e dell'uso corretto dei social networks.

Una novantina gli studenti interessati all'iniziativa di prevenzione dei due plessi scolastici della Marmilla.