Anche in Marmilla nuove opportunità imprenditoriali soprattutto per i giovani, ma non solo. Due gli importanti incontri che si terranno in questi giorni nel territorio e illustreranno nuovi finanziamenti e nuovi corsi di formazione.

Domani, martedì 15 maggio, alle 17 nell'aula consiliare di Gonnosnò il seminario informativo su "Resto al Sud", organizzato da Comune e centro per l'impiego di Ales.

Verrà presentato il nuovo incentivo rivolto ai giovani sino ai 35 anni che intendono avviare un'attività imprenditoriale.

Giovedì 17 maggio alle 15 nell'aula formativa della sede del Consorzio "Due Giare" a Baressa si parlerà del gusto di fare impresa con la presentazione del progetto di formazione avviato dallo stesso Consorzio, Uniform Servizi e Accademia Casa Puddu e finalizzato alla creazione di nuove imprese innovative nel territorio nel settore dell'agrifood, attraverso la valorizzazione e la promozione dei prodotti di qualità della zona.

L'iniziativa è rivolta a disoccupati, lavoratori in cassa integrazione o mobilità residenti e domiciliati in Sardegna, di cui almeno il 45 per cento donne.
© Riproduzione riservata