Fervono i preparativi della 20esima rassegna di Canto corale, organizzata dalla Scuola civica "Città di Sinnai" col patrocinio del Comune.

L'appuntamento è fissato per il 14 aprile nell'aula consiliare alle 20,15.

Alla rassegna, oltre alla Corale Scuola Civica "Città di Sinnai" diretta da Daniele D'Elia, saranno presenti altre tre formazioni: il Coro Jubilate di Cagliari diretto da Alicia Gibelli, il coro Ad Libitum diretto da Stefania Pineider di Cagliari, l'Associazione musicale Nuova Armonia di Selargius diretta da Ivana Busu. Saranno presentati brani come: La Gatta, La Pulce D'acqua, Il Bianco e dolce Cigno, The Lion Sleep Tonight, Stabat Mater, O sacrum Convivium, Avanti e Andre, Inperayritz, Laudemus, Salve Regina, Cun d'unu biancu velu, LaSaeta, La Gagliarda, Al di dolce ben mio e ancora madrigali, brani di musica medioevale oltre ai brani religiosi.