Regate, escursioni, degustazioni, spettacoli e molto altro a Sorradile per gli eventi messi a punto per Primavera sul lago, il cartellone di eventi promosso dal Comune in collaborazione con enti e associazioni.

La kermesse si è aperta domenica con la regata regionale di canottaggio. Ora sabato 24 marzo si prosegue al centro di aggregazione sociale con "A Boghes 'e ballu" promosso dall'associazione folkloristica Serra Ilighes.

La manifestazione, giunta alla terza edizione, vedrà sul palco anche il gruppo Dilliriana. Appuntamento alle 21,30. Quindi i riti della Settimana Santa.

Lunedì 2 aprile tante le proposte al borgo sul lago Omodeo: escursioni in battello, al santuario nuragico di Su Monte, al museo archeologico. Il 22 aprile ancora una regata regionale di canottaggio a partire dalle 9,30.

Domenica 29 aprile si celebrerà la festa dell'anziano.

Dopo la celebrazione della messa, intrattenimento al centro sociale, spettacolo teatrale e balli. Dal primo maggio al 30 giugno sarà proposto il concorso Comuni fioriti.

Il 13 maggio i festeggiamenti per San Sebastiano, patrono del paese. A chiudere Primavera sul lago Omodeo il 20 maggio ancora una regata.
© Riproduzione riservata