Anche in Marmilla si avvicina il Natale. E le chiese ospitano i primi concerti prenatalizi con tanti cori che proporranno nel fine settimana i brani tradizionali di questo periodo. Due appuntamenti venerdì 8 dicembre, festa dell'Immacolata.

A Gonnosnò alle 16,30 nella parrocchia di Sant'Elena concerto di Natale grazie al gruppo folk "Gonnosnò". Si esibiranno i cori Sant'Elena di Gonnosnò, Tasis di Isili, Sinfonie nel vento di Seulo e Mediana di Meana Sardo. Alle 17,30 nella chiesa parrocchiale di Masullas la quattordicesima rassegna proposta dal coro locale "Sa Gloriosa" e undicesimo memorial "Marco Porta" con la partecipazioni, oltre alle voci de Sa Gloriosa, dei cori Città di Guspini, Sant'Elena di Tiana e Segossini di Sinnai.

Sabato 9 dicembre invece a Lunamatrona alle 18 nella chiesa parrocchiale la quarta rassegna di cori polifonici organizzata dal coro "Boxis de Luna" col patrocinio del Comune. Prevista l'esibizione dei cantori locali diretti dal maestro Lorenzo Zonca, del coro polifonico della diocesi di Ales-Terralba e la corale polifonica di Orgosolo.
© Riproduzione riservata