A Berchidda è già Natale, complici gli ultimi ritocchi ai presepi grandi protagonisti di "Notte de Chelu".

La quarta edizione della manifestazione organizzata dalla Pro Loco con la partecipazione del Comune di Berchidda terrà banco l'8 e il 9 dicembre nel paese gallurese con 8 creazioni originali che verranno presentate al pubblico.

L'evento dedicato ai presepi in mostra sarà accompagnato dalla degustazione dei pregiati vini della aziende locali e dei prodotti tipici berchiddesi, ma anche dalla musica natalizia dei cori che si esibiranno pure in versione itinerante insieme alla Funky Jazz Orchestra.

Piazza del Popolo ospiterà, da tradizione, i mercatini di Natale, la mostra dedicata al celeberrimo Pietro Casu e la mostra fotografica "Notte de Chelu Story".

Non mancherà l'appuntamento più dolce con la degustazione dei nuovi panettoni artigianali di Rau.

In particolare, la giornata del 9 dicembre sarà dedicata alle attività per i bambini, con l'esibizione canora degli alunni delle scuole di Berchidda, Monti e Telti, l'animazione presso il villaggio di Babbo Natale, gli zampognari di Sardegna e lo spettacolo delle marionette Peppina e Gelsomina.