Si terrà domani, alle 11 nella biblioteca comunale di Dolianova, il laboratorio creativo sull'ambiente a cura delle mamme e dei papà per bimbi dai 3 ai 6 anni.

L'iniziativa, promossa in occasione della Festa dell'albero, nasce dalla collaborazione tra assessorato comunale alla Cultura e la biblioteca del paese.

Per gli appassionati di teatro l'appuntamento è domani alle 18, nel Circolo Dolia in corso Repubblica 58, dove si terrà lo spettacolo della compagnia Contu e Cantus di San Gavino che inaugurerà la rassegna "Serate teatrali" organizzata dal Comune e dalla compagnia Doliense per promuovere il linguaggio e la cultura del palcoscenico attraverso un cartellone di spettacoli che puntano a valorizzare in particolare la tradizione della commedia dialettale sarda.

È in programma per domenica (partenza alle 8.30 da piazza Lavoratori) la manifestazione "Passillendi a berrita e muncadori: Is moris de s'antigoriu" che prevede l'escursione guidata nei siti archeologici del centro del Parteolla.

Organizza l'associazione archeologica Parteollese in collaborazione con il Comitato dei vicinati e il patrocinio del Comune.
© Riproduzione riservata