Anche nei centri commerciali, e anche in Sardegna, è possibile effettuare i test rapidi per scoprire se si è positivi al Covid.

Ceetrus Italy in linea con la sua missione aziendale lancia infatti il nuovo servizio per fare il tampone antigenico rapido in modalità drive-in nei parcheggi dei centri commerciali.

L'operazione, effettuata in collaborazione con le istituzioni locali, è supportata anche da Meti Group in Sardegna, mentre in alcune regioni italiane è stato siglato un accordo con Prevention Suite by Medispa e con ParkinGo.

IN LOMBARDIA - Il servizio è già attivo in Lombardia nel centro commerciale di Vimodrone con le seguenti modalità: 7 giorni su 7, dalle 7 alle 19, in un’area delimitata e ben segnalata nel parcheggio del centro, cui bisognerà accedere in auto, in totale sicurezza. I risultati del tampone verranno rilasciati dopo solo 15 minuti. Se il tampone dovesse risultare positivo è possibile effettuare in loco quello molecolare. È possibile prenotare il tampone online all’indirizzo: https://www.parkingo.com/it/test-rapido-covid-centri

Nei prossimi giorni sarà possibile effettuare il test anche nel centro commerciale di Mazzano (Brescia) con le stesse modalità di Vimodrone. A Milano il tampone antigenico potrà invece essere effettuato anche all’interno della Smart Clinic - Gruppo San Donato - nel centro commerciale Porte di Milano (Cesano Boscone) dove è possibile prenotare tramite call center (02/83468966) oppure on-line cliccando su webappgsd.grupposandonato.it.

IN SARDEGNA - In Sardegna il servizio è attivo in 4 centri commerciali e in stand appositamente allestiti all’esterno dei I Fenicotteri a Cagliari Santa Gilla, Cagliari Marconi e Olbia Mare, Porte di Sassari, dove è possibile eseguire sia il tampone che il test sierologico. La prenotazione è attiva tutti i giorni dalle 9.30 alle 13.30 telefonando ai due numeri dedicati: 070.4510496 / 342.0914067.

NUOVE APERTURE - Nuove aperture sono previste nei centri commerciali di Ceetrus in Piemonte, Puglia, Campania, Marche, Abruzzo, Lazio e nei restanti centri commerciali della Lombardia.

L’iniziativa ha registrato un’ottima accoglienza tanto che in meno di un mese in Sardegna sono stati effettuati 2500 tamponi e nella sola Vimodrone oltre 3000.

(Unioneonline)
© Riproduzione riservata