San Valentino: festa degli innamorati e festa del cuore. Quello di chi dona e quello dei piccoli pazienti.

Il Sassari calcio Latte Dolce ha donato al reparto U.O.C. di pediatria di Sassari una cardiolina nuova di zecca, ultimo modello di elettrocardiografo, macchinario compatto e maneggevole utile all'eseguire appunto l'elettrocardiogramma sui piccoli pazienti della clinica.

Il dono è stato portato da una delegazione della squadra sassarese composta dal tecnico Stefano Udassi, il preparatore dei portieri Mario Pompili, il capitano Marco Cabeccia, Gigi Scanu e Alessandro Masala, a nome dell'intera dirigenza, di tutto lo staff, della rosa e di tutti i tesserati biancocelesti.

A riceve la cardiolina 100L - in sostituzione del direttore - c'erano Rosanna Mannazzu, la coordinatrice del reparto U.O.C. di pediatria Annamaria Zara, i rappresentanti della Te.Mo.Sa (ditta presso cui è stato acquistato il dispositivo), Francesco Macrì e Nicola Bellizzi per l'Ingegneria Clinica della Aou di Sassari, i medici del reparto e una rappresentanza degli infermieri.

"Quest'anno abbiamo avuto tante donazioni, ma non sono mi abbastanza e per questo vi diciamo ancora grazie - affermano i rappresentanti della struttura -. Riceviamo in dono un ottimo strumento, ne faremo buon uso e lo custodiremo al meglio. Si lavora meglio se ci sono strumenti adatti a supporto della nostra volontà di fare bene".

Il capitano biancoceleste Marco Cabeccia ha aggiunto: "Questo è un regalo che in realtà facciamo a tutti noi, alla comunità di Sassari, a tutti i bambini che ne avranno bisogno".
© Riproduzione riservata