Tanta emozione, ma anche tanta gioia e determinazione.

Una squadra tutta di giovani pronta a impegnarsi per il proprio paese.

Il nuovo consiglio comunale di Pompu, eletto quindici giorni fa, ha fatto il suo esordio nell'aula consiliare. La riunione d'insediamento è iniziata con il giuramento del neo sindaco Moreno Atzei fra gli applausi del numeroso pubblico presente.

Poi il primo cittadino ha annunciato la composizione della nuova Giunta: "Roberto Sanna è vicesindaco con deleghe a beni culturali, sport e spettacolo, Carlo Ardu assessore ai lavori pubblici e Ilenia Ardu assessora a servizi sociali e politiche per la famiglia".

Fra i banchi del consiglio anche Laura Corona, Arianna Melis, Andrea Oggianu, Alessandro Pani, Simone Pani, Alessandra Piga, Roberto Sanna e Claudia Soi.

Il sindaco nel suo breve discorso ha detto: "Il gruppo è nato attorno all'idea-obiettivo di far recuperare al nostro piccolo centro il senso di comunità. Ritrovare una sana dialettica per risolvere i problemi del paese e, nello stesso tempo, condividere i momenti di festa. A tal proposito in appena una settimana siamo riusciti a organizzare la partecipazione di Pompu all'evento di promozione territoriale dell'Expo del Consorzio Due Giare a Curcuris".
© Riproduzione riservata