L'assessore uscente Paola Meloni, candidata con la lista Democrazia e Partecipazione, guidata dal sindaco uscente Antonio Succu, non fa più parte del movimento Unidos.

È stata messa fuori dal movimento dai vertici macomeresi in una nota ufficiale.

"Portiamo a conoscenza del nostro elettorato che l'assessore uscente Paola Meloni non fa più parte del movimento Unidos, in quanto, nonostante ci avesse assicurato che in caso di candidatura lo avrebbe fatto col gruppo che l'ha sostenuta, ha deciso di mettere la sua candidatura a disposizione del Partito Dei Sardi, tradendo le sue origini e le sue promesse e pertanto è stata sancita dal direttivo la sua esclusione dal movimento".

Paola Meloni, tuttavia, aveva deciso da tempo di ricandidarsi in maniera autonoma con lo schieramento che rappresenta l'attuale maggioranza.

"Pur non aderendo al Partito dei Sardi - dice l'assessore uscente - voglio continuare l'esperienza amministrativa col gruppo col quale ho lavorato per cinque anni. Per quanto riguarda Unidos, il movimento a Macomer è praticamente scomparso quando è morto il nostro leader Giovanni Biccai".
© Riproduzione riservata