Cambio nella giunta al Comune di Oristano: l'assessore ai Servizi sociali Gianna De Lorenzo oggi ha rassegnato le dimissioni dall'incarico.

Nella lettera di dimissioni, nella quale ringrazia il sindaco, la giunta, il consiglio comunale e la struttura, De Lorenzo spiega la decisione con "motivi di salute".

Il sindaco Andrea Lutzu ha preso atto della scelta e ha assunto l'interim per i Servizi sociali, il Plus, le Pari opportunità, l'Associazionismo, la Pubblica istruzione, le Politiche giovanili e abitative.

"Con grande sensibilità, correttezza e rispetto delle istituzioni l'assessore De Lorenzo ha preso questa sofferta decisione", osserva Lutzu.

Aggiungendo: "Provvisoriamente mi occuperò io della gestione dell'assessorato. Fra qualche settimana si farà una nuova valutazione della situazione, innanzitutto con la stessa collega De Lorenzo a cui vanno i nostri auguri di pronta guarigione, ma anche con le forze politiche della maggioranza. Insieme decideremo come garantire la normale gestione di uno dei settori più delicati dell'ente".
© Riproduzione riservata