POLITICA

fratelli d'italia

Giorgia Meloni in Sardegna: "Isola con grandi potenzialità"

Quando mancano due giorni alle elezioni comunali, la leader di Fratelli d'Italia ricorda quali sono i grandi problemi dell'Isola

Giorgia Meloni è oggi in Sardegna per la prima tappa del tour che tocca le città di Sassari, Alghero e Cagliari alla vigilia delle elezioni comunali di domenica 16 giugno.

Sempre oggi, e sempre a Sassari, c'è anche Luigi Di Maio.

"Non sono io - ha detto la leader di Fratelli d'Italia - a dover chiedere qualcosa ai sardi ma sono i sardi a dover chiedere alla politica di riconoscere la specificità di una terra dalle grandi potenzialità e dai grandi bisogni. Continuità territoriale, zona franca, infrastrutture, amministrazioni che hanno necessità di investire di più sulla loro vocazione: sono tutti temi che Fratelli d'Italia considera prioritari e che abbiamo già portato in Parlamento. Grandi questioni che possono essere affrontate e risolte solo da amministrazioni capaci di avere una visione e che non si occupano solamente della gestione del quotidiano. La mia giornata in Sardegna inizia da Sassari, città dal grande patrimonio culturale, sede di una importante e storica università, che ha bisogno di sviluppo per far interagire l'entroterra con le bellissime coste della provincia, lunghe 35 chilometri".

(Unioneonline/s.s.)

IL SERVIZIO DEL TG DI VIDEOLINA:

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...